Millesimo. Un ventottenne di Cengio, Daniel Greco, già noto alle forze dell’ordine e con vari precedenti, è stato arrestato nella serata di ieri a Millesimo dai carabinieri. L’accusa per il giovane è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nell’ambito dei normali controlli del territorio, hanno notato degli incontri “sospetti” tra Greco e alcuni tossicodipendenti della zona.
A quel punto sono intervenuti e hanno fermato il 28enne che però alla vista dei carabinieri ha tentato di fuggire a piedi ma senza successo. Una volta bloccato il giovane è stato trovato in possesso di 10 grammi di eroina purissima, in pietra, di un coltello sulla cui lama era presente ancora un residuo di stupefacente e di materiale per il confezionamento.
Successivamente gli uomini dell’Arma hanno anche perquisito l’abitazione di Greco. Qui sono stati rinvenuti circa due litri di metadone, divisi in vari flaconi, dell’hashish, un bilancino di precisione e altro materiale utile al confezionamento di dosi di stupefacente. Il 28enne, che era già finito nei guai per questioni di droga e per rapina, è stato quindi arrestato e trasferito nel carcere Sant’Agostino di Savona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
