Sport

Garrone a Savona per Mus-e: “Cassano in Nazionale”

garrone

Savona. Ha parlato soprattutto di calcio e di sport il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone durante la sua tappa savonese al Teatro Chiabrera per promuovere la Fondazione Muse, protagonista di uno spettacolo teatrale, dal titolo “Makkemagia”, per festeggiare con oltre 500 bambini delle quattro direzioni didattiche di Savona l’anno internazionale dei diritti del Bambino e i dieci anni di attività Mus-e in Italia.

Sull’associazione che presiede ecco il pensiero di Riccardo Garrone: “La nostra associazione è in continua espansione ed evoluzione, siamo presenti in 26 città e si intensificano sempre di più le nostre attività ed iniziative a favore dei bambini e delle scuole. Siamo molto soddisfatti”.

Il presidente della Sampdoria ha parlato poi di calcio: Cassano, mercato e stadio: “Cassano è in grande forma e ha recuperato ottimamente dopo lo stop, il mio augurio è che possa andare in Nazionale e giocare nel Mondiale. Potrebbbe dare un contributo determinante”. Garrone si è soffermato anche sulla possibile partenza di Pazzini: “Dipende da come si evolveranno le cose, e se riusciremo a raggiungere la Champions”. Sul tanto discusso stadio genovese Garrone ha parlato chiaro: “E’ un progetto che va fatto per rimanere competitivi, è un opera dal valore sportivo ma anche imprenditoriale, e noi siamo per l’ipotesi dell’aeroporto”.