Albenga. Due arresti ieri sera ad Albenga. I carabinieri della locale compagnia hanno infatti arrestato, in flagranza di reato, un pregiudicato italiano di 42 anni, G.C., che è stato sorpreso nei vicoli del centro storico mentre cedeva una dose di eroina ad un 40enne della zona. Dopo l’arresto i militari hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, nella zona mare di Albenga, alla ricerca di altro stupefacente.
Di altra droga in casa non è stata trovata traccia in compenso i carabinieri hanno trovato un’altra sorpresa: nell’appartamento si nascondeva infatti un marocchino, B.T., che dopo i controlli degli uomini dell’Arma è risultato essere ricercato e colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura di Sanremo.
L’uomo infatti, il 29 dicembre scorso, a Sanremo, con un’altro connazionale aveva rapinato e picchiato un marocchino ma, mentre il suo complice era stato arrestato in flagranza, lui era riuscito a scappare. La sua fuga si è però fermata ieri sera grazie all’intevento dei carabinieri ingauni. I due arrestati si trovano ora nel carcere Sant’Agostino di Savona.