Albenga. “MareComics Risate Anticrisi”, la nuova rassegna comica a cura dell’associazione culturale MarEventi in collaborazione con il Comune di Albenga è giunta ormai al quinto appuntamento.
Venerdi alle ore 21 il palco del teatro Ambra di Albenga sarà calcato dal duo comico Bianchi e Pulci con il loro ultimo spettacolo che sarà un contenitore dei loro migliori personaggi che li hanno contraddistinti all’interno dello storico gruppo dei Cavalli Marci. Da Dolce e Gabbana fino al tifoso laziale Er vertebra, ai nuovi personaggi di estrazione televisiva che hanno fatto capolino nelle ultime edizioni di Quelli che il calcio, Bulldozer e Colorado Cafè, come il presidente Moratti, il giudice Santi licheni, il ballerino di tip ciaps e molti altri ancora.
I biglietti dello spettacolo sono disponibili in prevendita presso lo “Studio Fotografico Rossello” in viale Pontelungo 27 ad Albenga e inoltre presso il caffè Trieste e il Caffè 33.
“MareComics” proseguirà fino al 28 maggio e vedrà esibirsi: il 30 aprile “Pino & gli Anticorpi”, il 14 maggio sarà la volta invece di “Angelo Pisani” dal duo “Pali e Dispari”; gran finale il 28 maggio con l’attesissimo show di “Katia e Valeria”.