Toirano. E’ disperso da questa mattina in frazione Carpe, tra Toirano e Bardineto, un uomo 40enne di Murialdo, iniziali L.S., che ha fatto perdere le sue tracce. Secondo quanto appreso l’uomo è uscito di casa alle 6:00 per recarsi al lavoro, presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, ma non si è mai presentato, facendo subito scattare l’allarme dei familiari avvertiti a loro volta dai colleghi di lavoro.
La sua auto è stata ritrovata sul ciglio della strada con le quattro frecce attivate, all’interno della vettura sono stati rinvenuti anche cellulare, portafoglio ed altri effetti personali. Sul posto stanno operando carabinieri, vigili del fuoco, soccorso alpino e i militi della Croce Rossa.
Al momento sembra che l’uomo, di professione infermiere, sia sparito nel nulla. Stando a quanto riferito dai carabinieri viene escluso che l’auto dell’uomo sia stata bloccata volontariamente da qualcuno o che ci sia stata qualche forma di collutazione: l’uomo si sarebbe quindi allontanato volontariamente, ma sono in corso gli accertamenti del caso.