Savona. Il Pdl savonese è già al lavoro in vista delle elezioni comunali del 2011. Nel corso dell’ultima riunione è stato infatti definito il nuovo Coordinamento cittadino, con la seguente composizione: Piero Santi, assessore provinciale, nel ruolo di coordinatore; Pietro Salemi vice coordinatore; Emilio Barlocco, responsabile comunicazione; Carlo Cipollina, responsabile dell’ufficio elettorale; Ettore Molino, responsabile organizzazione; Bernardo Stroscio, responsabile del gruppo consiliare; gli altri membri sono Gianfraco Adonide, Alain Barbera, Graziella Mura, Alfredo Remigio, Emanuele Sanna, Francesco Siccardi, Paola Terzi e Paolo Traversa.
Il Coordinamento cittadino ha sancito la necessità di un forte impegno per il coinvolgimento dell’elettorato savonese nelle imminenti elezioni regionali. “Nei prossimi giorni verranno pertanto intraprese tutte le azioni possibili, sia per una partecipazione di massa alla grande cerimonia di chiusura della campagna elettorale, che sarà presieduta (giovedì 25 al Teatro Chiabrera) dal Ministro Claudio Scajola sia per un’opera di avvicinamento al voto, rivolta a tutti gli elettori, che non devono sentirsi demotivati dai recenti gravi attacchi dell’opposizione, ma anzi esserne rafforzati” si legge in una nota.
“Il Pdl di Savona intende fare tutto ciò che sarà umanamente, politicamente e legalmente possibile per ridare nel 2011 alla città un’amministrazione che sappia essere più vicina alla gente comune e capace di soddisfarne tutte le istanze più semplici ed essenziali, nel quadro di un grande disegno di vera crescita, che sia di vantaggio per tutti e non soltanto per pochi” conclude la nota del Pdl savonese.