Savona. Si è svolta questa mattina, sul sintetico del Ruffinengo di Legino, la seduta di rifinitura del Savona in vista della partita casalinga di domani contro la Lavagnese.
L’allenatore Salvatore Iacolino si definisce soddisfatto. “Ho già in mente la possibile formazione – dichiara – e potremmo anche giocare con tre punte: Sogno, Zirilli e Marrazzo, oppure con due e quattro centrocampisti, devo ancora valutare alcune cose”.
“In ogni caso – spiega Iacolino – quello che voglio vedere è l’atteggiamento di una squadra che vuole vincere a tutti i costi. Domani non dobbiamo fargli passare la metà campo per più di quattro volte, il Savona deve essere determinato e cattivo, calcisticamente parlando. Domani la parola d’ordine è vincere ad ogni costo anche perché potremmo avere sorprese da levante, nello specifico da Chieri; non vorremmo mai a fine partita doverci mangiare le mani per aver buttato un’occasione così”.
Venti i convocati, restano fuori Grezzi e Gazzano per gli infortuni, oltre a Bruni e Gallotti che devono scontare la giornata di squalifica.
All’andata i biancoblu avevano vinto sul campo di Lavagna per 1 a 0. Il goal vittoria fu siglato dal difensore Cristian Di Leo. L’incontro di domani sarà diretto da Giambattista Di Giamberardino della sezione di Roma 2, coadiuvato dai guardalinee Franco Taiana e Gianluca Maspero della sezione di Como.