Alassio. “Stando a questi dati sono molto contento e soddisfatto delle preferenze ottenute che dimostrano l’attestato di stima da parte degli elettori nei miei confronti grazie al lavoro di quindici anni come amministratore”. Così commenta Marco Melgrati la sua netta affermazione nelle preferenze tra i candidati alla poltrona di consigliere regionale.
“Spiace di vedere spalancate le porte della Regione come consigliere di opposizione. Sono stato per molto tempo consigliere di minoranza in Provincia e non è certo una bella cosa. Per Biasotti mi dispiace anche se sapevamo che sarebbe stata una sfida molto difficile e alla fine la rimonta tanto auspicata non c’è stata” prosegue il primo cittadino alassino.
Sui dati positivi per il Popolo della Libertà nel comprensorio provinciale savonese Melgrati osserva: “è certamente un dato confortante che conferma il trend positivo partito dalle scorse elezioni provinciali. Non c’è dubbio che il risultato finale è stato espresso da Genova che resta una città e una provincia ancora legata alla mentalità vetero-comunista”.