Politica

Regionali, domani giornata loanese per Angelo Barbero

Angelo Barbero

Loano. Giornata “loanese” domani per il candidato al Consiglio regionale del Pdl Angelo Barbero. Accompagnato da Luca Lettieri, Consigliere Provinciale del Popolo della Libertà e Assessore ai Servizi Sociali e alle Politiche Giovanili del Comune di Loano, l’esponente del centrodestra dedicherà la sua giornata al territorio loanese, per incontrare elettori, sostenitori e simpatizzanti, con tour della città e visite ad associazioni di categoria.

Particolare attenzione sarà dedicata al vicino Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, che riveste un ruolo importante nel programma elettorale di Barbero, e che tornerà azienda in caso di vittoria del centrodestra. A partire dalle ore 15, in Piazza Rocca, sarà presente un gazebo elettorale allestito dai suoi sostenitori di Loano, nel quale sarà effettuata la distribuzione di materiale elettorale e di gustosi amaretti liguri.

Alle ore 17 poi, presso il Point Elettorale del Popolo della Libertà di Loano, in via Cavour n. 4 (angolo di Via Doria), il consigliere regionale sarà protagonista di un incontro pubblico con gli elettori, in cui presenterà il proprio programma elettorale. Al termine della conferenza, tutti i presenti si recheranno in Piazza San Michele ad Albenga, dove il Ministro Claudio Scajola e l’on. Sandro Biasotti presenzieranno alla presentazione ufficiale dei candidati del Pdl alle elezioni regionali e delle quattro liste a sostegno di Rosy Guarnieri, candidata Sindaco ad Albenga.