Loano. Giornata “loanese” domani per il candidato al Consiglio regionale del Pdl Angelo Barbero. Accompagnato da Luca Lettieri, Consigliere Provinciale del Popolo della Libertà e Assessore ai Servizi Sociali e alle Politiche Giovanili del Comune di Loano, l’esponente del centrodestra dedicherà la sua giornata al territorio loanese, per incontrare elettori, sostenitori e simpatizzanti, con tour della città e visite ad associazioni di categoria.
Particolare attenzione sarà dedicata al vicino Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, che riveste un ruolo importante nel programma elettorale di Barbero, e che tornerà azienda in caso di vittoria del centrodestra. A partire dalle ore 15, in Piazza Rocca, sarà presente un gazebo elettorale allestito dai suoi sostenitori di Loano, nel quale sarà effettuata la distribuzione di materiale elettorale e di gustosi amaretti liguri.
Alle ore 17 poi, presso il Point Elettorale del Popolo della Libertà di Loano, in via Cavour n. 4 (angolo di Via Doria), il consigliere regionale sarà protagonista di un incontro pubblico con gli elettori, in cui presenterà il proprio programma elettorale. Al termine della conferenza, tutti i presenti si recheranno in Piazza San Michele ad Albenga, dove il Ministro Claudio Scajola e l’on. Sandro Biasotti presenzieranno alla presentazione ufficiale dei candidati del Pdl alle elezioni regionali e delle quattro liste a sostegno di Rosy Guarnieri, candidata Sindaco ad Albenga.