La “Maledetta Primavera” di Savona

Musica

Savona. Domani, 20 marzo, arzo Rockit, il portale di riferimento per la musica made in Italy che, con 1 milione di pageview mensili e 30mila utenti unici, rappresenta la community di musica italiana più grande d’Italia,  rilancia una Festa Nazionale per valorizzare tutti le realtà musicali made in Italy.

“Maledetta Primavera” è un evento diffuso che unisce concerti in contemporanea in tutt’Italia, una festa nazionale della musica fatta in Italia, nelle città più centrali e nelle province più sperdute: live grossi, medi, dj set, party, dancehall, canzoni all’italiana. Tutto ad un prezzo accessibile e con la giusta attitudine.

Dopo la defezione nel 2009 della Liguria a “Maledetta Primavera”, quest’anno, grazie ad un’iniziativa partita dal basso, direttamente dalla scena musicale savonese, e grazie al sostegno del Comune di Savona, la festa della musica made in Italy sbarca nella nostra regione, e lo fa in occasione di un evento importantissimo: la riapertura del “Ju-Bamboo”, da vent’anni il cuore della musica live in città. Al “Ju-Bamboo” di Savona si festeggerà Maledetta Primavera con: Eazy Skankers, DSA Commando, Fetish Calaveras, I Venus

L’evento è organizzato dal Comitato Maledetta Primavera a Savona, in collaborazione con l’Associazione Culturale BAM, con DreaminGorilla Records, e col patrocinio e il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Savona.