Politica

“Freddezza” tra Vaccarezza e Biasotti? “Marciare divisi per colpire uniti”

Angelo Vaccarezza

Provincia. E’ stato lo stesso Angelo Vaccarezza a gettare acqua sul fuoco nei confronti di voci e rumors su una certa “freddezza” da parte del numero uno di Palazzo Nervi nei confronti di Sandro Biasotti e della sua campagna elettorale per le regionali. Biasotti e lo staff del Pdl a livello ligure non avrebbero, infatti, ancora digerito le affermazioni del presidente della Provincia a proposito del suo sostegno diretto alla candidata del Pdl Roberta Gasco, spiazzando gli altri cinque esponenti del partito in lotta per un posto da consigliere regionale.

Vaccarezza ha usato un motto, che certamente non appartiene alla sua parte politica, per descrivere i rapporti con il candidato presidente della Regione: “Marciare divisi per colpire uniti” ha detto. “Al di là delle battute non è vero che c’è freddezza, siamo stati insieme sabato e sto sostenendo con forza la sua elezione”.

Sui malumori riguardo all’indicazione di voto espressa per Roberta Gasco: “Mi spiace che l’espressione di una preferenza generi così tanti problemi. Per me è importante che si voti Biasotti e per il Pdl. Io ho ritenuto di appoggiare la Gasco perchè rappresenta la mia città che è Loano, credo che sia il volto nuovo del Pdl e poi perchè il giorno in cui in Consiglio regionale si è discussa e approvata la deaziendalizzazione del Santa Corona lei ha abbandonato l’aula facendo mancare il numero legale, e questo non posso dimenticarlo…” ha concluso Vaccarezza.