Celle Ligure. Esordio casalingo stagionale, domenica 14 marzo, per la prima squadra dei Pirates. Affronteranno i forti Centurions di Alessandria, reduci dalla vittoria per 38 – 0 sui Wolfpack La Spezia. Sarà certamente una partita dura per i biancoblu, in quanto gli alessandrini sono una delle squadre candidate alla vittoria finale, ma proprio per questo molto stimolante.
Il kick off sul terreno del Giuseppe Olmo di Celle Ligure è previsto per le ore 16,00. Nell’occasione verrà effettuata una raccolta fondi per l’associazione Indaco, presente al campo con un proprio stand e saranno inoltre presenti i rappresentanti degli Atleti per caso. E’ previsto anche un “post game party” al termine della partita, presso il locale La Ghironda di Celle Ligure dalle ore 19,00.
Inoltre saranno ufficializzati anche i nomi dei tre atleti del flag team che hanno ricevuto la convocazione per le nazionali di categoria (under 15 e under 13). “Ci sono tutti i presupposti per una grande giornata di football – afferma il presidente Michele Giacchello -. E’ un momento in cui la società sta lavorando a pieno regime su più fronti e i giocatori stanno rispondendo molto bene”.
Per la prima volta i Pirates tenteranno un esperimento unico nel suo genere: “Premia il tifoso”. La società savonese ha deciso di premiare il pubblico folto e numeroso che è sempre presente alle partite dei biancoblu. Infatti Il tifoso, oltre a non provare la gioia di giocare, è un patrimonio prezioso e va tutelato e premiato. Assistere a partite come accade addirittura in stadi di serie A senza pubblico è certamente triste e alla lunga certamente improduttivo. Per questo in collaborazione con Longoni Sport a tutti i tifosi presenti verrà regalato un buono sconto del valore di ben 10 euro e in collaborazione con Radioskylab verrà garantita la copertura radiofonica dell’evento con collegamenti live.