Politica

Bronda (Lega Nord): “Una Regione più vicino al sociale e ai malati”

Andrea Bronda - Lega Nord

Savona. “Voglio cogliere l’occasione per fare un ultimo invito a tutti gli elettori di meditare bene il 28 e 29 marzo sul giusto utilizzo del proprio diritto e dovere di votare e ad analizzare gli effetti negativi nel rinnovare la fiducia al centrosinistra in Regione”. Inizia così l’ultimo appello al voto del candidato della Lega Nord Andrea Bronda .

“Questa Regione non solo ha dimostrato incapacita ed incoerenza sul lato dell’agricoltura, del turismo, della sanita, ma soprattutto sul lato del sociale nonostante le numerose risorse di cui dispone la Regione Liguria” prosegue Bronda.

“Questo sarà pertanto l’impegno che Biasotti dovra assumersi e di conseguenza il sottoscritto se eletto, in quanto volontario e autista soccorritore. Bene ha fatto oggi il Sig. Paolo Piromalli, malato di SLA, a ricordarci quali sono le priorità per chi è impegnato nella vita politica e amministrativa. Grazie al Sig. Piromalli per la sua schiettezza perchè ha dato e mi ha dato la possibilità di farci un bel esame di coscienza” conclude l’esponente della Lega.