Albenga. “Era abbastanza difficile recuperare”. Sono queste le prime parole pronunciate dopo la sconfitta dal sindaco uscente di Albenga Antonello Tabbò. “Dopo il dato di ieri avevamo già fatto un’analisi e avevamo ipotizzato che la città si fosse spostata verso il centrodestra. Così è stato. In effetti un recupero molto importante c’è stato ma non è bastato” aggiunge l’ex primo cittadino ingauno.
“Se devo fare un’autocritica dico che ho sbagliato nell’aver comunicato poco le cose fatte. Dall’analisi di questi voti pare che non sia stato bocciato in modo drastico il sindaco Antonello Tabbò ma piuttosto che siano state votate altre persone e anche altre idee. Questo forse nell’ottica del non aver ben chiaro, e questa senza dubbio è una nostra responsabilità, quello che noi abbiamo fatto per questa città” osserva Tabbò.
“Peraltro, lo ribadisco, per quanto mi riguarda l’interesse della città era, è e sarà sempre comunque primario. Continuerò a fare l’interesse della città in qualunque posizione io mi trovi. Per capire quale sarà la mia esatta collocazione occorre aspettare ancora qualche ora. Per quanto mi riguarda io rivolgo solo un forte abbraccio alla città e a tutti i cittadini di Albenga” conclude Antonello Tabbò.