Albenga. Un evento rivolto a tutti gli appassionati della difesa personale reale è in programma ad Albenga, presso la palestra Body & Mind. Si terrà lunedi 22 marzo e avrà una presenza di rilievo, quella di Michele Farinetti, responsabile nazionale tecnico Fiam settore Krav Maga. Oltre alle sue importanti referenze, vanta una lunga serie di collaborazioni come consulente a reparti militari e forze dell’ordine.
Scopo dello stage è divulgare la vera difesa personale israeliana, tramite uno dei professionisti più validi del panorama nazionale. Un appuntamento imperdibile per tutti gli studenti della realtà (e non maestri dell’illusione). L’evento è aperto a tutti, anche senza previa esperienza sportiva o marziale.
La Asd IDS Italia (International Defensive Solutions), riconosciuta dalla Federazione Italiana Arti Marziali ed iscritta nel registro nazionale del Coni, è presente con i suoi corsi ed istruttori nelle maggiori città italiane e vanta una serie di collaborazioni e referenze con importanti istituzioni governative e forze di polizia.



