Albenga. Rispetto al sondaggio pubblicato da IVG.it che ha preso in esame la qualità della vita, l’amministrazione comunale albenganese ha commissionato un’altro ricerca demoscopica ad Opimedia Consulting. Il giudizio sull’amministrazione comunale di Albenga è abbastanza soddisfacente per il 52% e per il 6 % è molto soddisfacente (27% poco soddisfatto; 14% per niente soddisfatto; 2% indecisi). Il 58% ritiene quindi efficace l’operato della Giunta del sindaco Tabbò.
Il sondaggio è stato condotto su un universo di riferimento di cittadini maggiorenni residenti nel Comune di Albenga (campione di riferimento 460 – rappresentativi per sesso età e professione). Sempre dallo stesso sondaggio emerge una volontà di voto del 44% a favore di Tabbò; contro il 38% della parte avversa (16% indecisi 2% altri ).
Soddisfazione nell’entourage di Antonello Tabbò che dichiara: “Prendo atto con soddisfazione delle risultanze del sondaggio; ma non avevo e non ho dubb! i sul fatto che gli albenganesi sappiano riconoscere chi ha amministrato con onestà ed impegno pur dovendo convivere con la crisi economica nazionale ed internazionale”.
All’ulteriore domanda “Come di vive ad Albenga rispetto a cinque anni fa…” il 18% ha risposto meglio, come prima il 42%, peggio il 38%, mentre gli indecisi sono il 2%.
