Cronaca

Albenga, fratelli marocchini arrestati per spaccio

arrestati droga

Albenga. Ancora un operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Operativo di Albenga. I militari in borghese anche questa volta hanno preso di mira le serre ed i campi nella zona di Campochiesa, dove lo scorso venerdì erano stati arrestati quattro cittadini extracomunitari di origine marocchina.

Questa volta ad insospettire i militari è stato un furgone di colore bianco, come quelli che numerosi vengono nella piana a caricare le piantine, ma facendo gli accertamenti sulla targa del veicolo è emerso che il proprietario, residente ad Andora, era stato già segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

L’uomo, dopo essersi avvicinato all’entrata di una serra che sembrava abbandonata ha ricevuto da due fratelli marocchini  una vaso con una piantina, allontanandosi subito dopo. Il furgone è stato poi bloccato dai militari ed il è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina: l’uomo è stato segnalato alla Prefettura mentre per i due extracomunitari Jaouad e Cherkaoui Mziouira, rispettivamente di 28 e 21 anni, sono scattate le manette per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.