Politica

Albenga, elezioni: mercoledì arriva Chiamparino a sostegno di Tabbò

chiamparino

Albenga. Mercoledì sera, alle ore 21, al Cinema Ambra di Albenga sarà il Sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, a lanciare la campagna elettorale del collega Antonello Tabbò. “Il primo cittadino uscente potrà quindi contare su un grande amministratore, con un alto indice di gradimento che ha saputo coniugare al meglio lo sviluppo con la solidarietà e la sicurezza con l’accoglienza” afferma lo staff del candidato sindaco del centro sinistra.

Per Tabbò, Chiamparino rappresenta un solido esempio, “un amministratore serio e preparato, capace di capitalizzare  un ampio consenso oltre le ideologie di partito”. Tabbò e Chiamparino si concentreranno sulle grandi questioni legate allo sviluppo ed alla sicurezza,  superando le strumentalizzazioni e affrontando con la massima serietà e ragionevolezza ogni problematica.

Sarà un’occasione di confronto importante per tutta la cittadinanza, che potrà assistere ad un dibattito serio e costruttivo, importante anche per il futuro della città di Albenga. Durante la serata il Sindaco parlerà apertamente alla cittadinanza ed ai suoi sostenitori presentando anche tutti  i candidati che lo appoggiano: la Lista Civica “è Albenga”, la lista del Pd, la Lista Idv e  la Lista Udc.