Savona. E’ stato formalizzato il nuovo organigramma delle società di gestione del trasporto pubblico locale in Provincia di Savona, alla luce della fusione di Sar e Acts e la nascita di Tpl Linea.
Restano le due holding di Acts Spa e Sar Spa. Per l’azienda savonese Luca Becce è il presidente, Carlo Cipollina vice presidente, mentre i consiglieri sono: Maurizio Maricone, Carlo Calli e Pierlazzaro Cerruti; per il Collegio dei Sindaci: Paolo Parodi (presidente), Andrea Arena, Luciano Locci e Guido Albezzano (supplente). Per l’azienda di Cisano Sul Neva, invece, Marco Lengueglia presidente, consiglieri: Alda Naso e Nicola Ficociello; per il Collegio dei Sindaci: Silvano Montaldo (presidente), Roberto La Florioù e Alberto Devincenzi.
Il consiglio di amministrazione di TPL Linea srl sarà così composto: Maurizio Maricone presidente, Franco Maria Zunino vice presidente; i consiglieri saranno: Filippo Agazzi, Emma Mazzitelli e Tommaso Panero; per il Collegio dei Sindaci: Alberto Devincenzi (presidente), Paolo Grondona e Carlo Pino.