Politica

Regionali, parla Melgrati: altri point ad Albenga e Savona

melgrati

Alassio. “Aprirò a breve un altro point elettorale ad Albenga, dove sarà presente anche Sandro Biasotti, infine stiamo cercando una giusta location per Savona. Abbiamo lanciato una campagna elettorale di forte presenza sul territorio e credo che possiamo vincere queste elezioni. L’obiettivo è tornare alla base, nella società civile, compreso chi non vota per il centro destra”.

A circa 24 ore dall’inaugurazione del suo point elettorale alassino il sindaco Marco Melgrati, candidato del Pdl per le elezioni regionali, parla così di questa fase di campagna elettorale, che lo ha visto tirato in ballo anche nelle polemiche sulla formazione della lista del Pdl: “Ho sempre ricevuto ampie rassicurazioni sulla mia candidatura” dice Melgrati.

Il candidato del Pdl commenta così l’accordo tra l’Udc e Burlando: “E’ stato vergognoso, una alleanza inconcepibile sul piano dei valori morali e cristiani. Chi porta avanti certe battaglie, come sulla famiglia naturale, si unisce alle frange estreme della sinistra. La realtà è che l’accordo è stato fatto solo in nome delle poltrone, in particolare quella di Monteleone alla sanità” affonda Melgrati, che conclude: “Saranno gli elettori del centro moderato e cattolico a punire l’Udc alle urne”.