Savona. La Provincia di Savona e l’Unione provinciale albergatori in campo per la formazione turistica. La necessità di un personale qualificato per implementare la stessa offerta, così come i servizi turistic,i sarà al centro di una conferenza stampa in programma a Palazzo Nervi lunedì 15 febbraio alle ore 12, nella quale verranno illustrati nuovi percorsi formativi.
Interverranno: il presidente della Provincia, Angelo Vaccarezza; il presidente dell’Unione provinciale albergatori di Savona, Angelo Galtieri; il presidente Ebit, Franca Roveraro Cappelluto e il vice presidente Ebit Simone Pesce.
Oltre ai corsi di formazione professionale obbligatori, sono in programma seminari tematici, anche sul web marketing, oltre a percorsi formativi sul fronte dell’accoglienza turistica riservati a dipendenti e operatori del settore. Dall’Unione provinciale albergatori fanno sapere che il calendario dei corsi è stato stilato per valorizzare ed incentivare al meglio le risorse umane che lavorano nel turismo.