Politica

La lista civica Gente Comune Varazze sbarca sull’I-Phone

Gente Comune Varazze i-Phone

Varazze. La lista civica Gente Comune Varazze sbarca sull’I-Phone. Da oggi è infatti disponibile su I-tunes di Apple la nuova applicazione di Gente Comune Varazze, la prima applicazione di una lista civica indipendente (ma anche la prima di una lista civica in assoulto) in Italia.

“Dopo il successo del nostro blog che trovate su www.gentecomunevarazze.info, dopo il gruppo su Facebook che conta 155 iscritti, dopo Twitter, Youtube, mancava questa! La nostra lista a 5 stelle di Beppe Grillo come sapete non si è fermata come, in genere fanno tutti dopo le elezioni, ma ha continuato a scrivere a proporre temi di discussione a denunciare scorrettezze e fare da tramite cittadino-amministrazione” spiegano i mebri di Gente Comune.

“Trattiamo quotidianamente argomenti quali problemi della nostra cittadina, energie rinnovabili, raccolta differenziata, trasparenza assoluta tra cittadino e amministrazione, iniziative, dibattiti, ci muoviamo un pò su tutti i fronti, nel possibile, perchè a differenza di molti altri noi siamo tutti lavoratori, che non facciamo politica per mestiere ma cerchiamo di dare una mano al nostro paese” aggiungono gli esponenti della lista civica varazzina.

“Gente Comune secondo noi propone una politica nuova, sana, fatta di un continuo coinvolgimento con i cittadini tramite il nostro sempre più frequentato blog, e ora, possiamo avvicinare ancora più persone grazie all’i-phone e alla nuova applicazione. Internet è l’unica risorsa che persone ‘normali’ come noi possono usare, per farsi sentire senza censure e ostacoli e noi stiamo cercando di usare tutto quello che ci offre! Perchè la rete è il futuro!” concludono da Gente Comune Varazze.