Cronaca

Carcare: terna arbitrale assediata negli spogliatoi da tifosi inferociti

Carcare. Una rete annullata, un rigore concesso agli avversari e un’entata dura non sanzionata sono gli episodi che hanno scatenato l’ira dei sostenitori carcaresi che, in questi minuti, stanno assediando negli spogliatoi del “Candido Corrent” di Carcare la terna arbitrale di Imperia che ha “regolato” l’incontro di Promozione girone A tra la Carcarese e la Voltrese, terminato a reti bianche.

Ai tifosi biancorossi non è andato giù l’arbitraggio del signor Fabrizio Ferlito della sezione di Imperia, assistito dai guardalinee Paolo Pastorelli e Federica Sibilla.

In particolare i tifosi valbormidesi contestano una rete annullata alla Carcarese messa a segno da Marotta per una segnalazione dell’assistente Pastorelli, un calcio di rigore fischiato per fallo di Glauda su Mori che peraltro Ghizzardi ha neutralizzato e, soprattutto, un intervento di un calciatore genovese che con una gomitata ha colpito Ognjanovic, procurandogli la rottura del setto nasale. Quest’ultimo episodio non è stato visto dalla terna arbitrale.

Tafferugli anche negli spogliatoi tra le due squadre. Sul posto si sono recate diverse pattuglie dei carabinieri. Sullo stesso campo in questo momento stanno giocando Bragno e Pietra Ligure.