[thumb:4306:l]Liguria. Una web-tv con lo scopo di avvicinare i cittadini alla politica, Uno spazio dove poter raccogliere senza censure le proteste e le proposte dei liguri in vista delle prossime elezioni regionali. E’ questo l’obiettivo del sito www.mugugno.tv, presentato questa mattina a Genova dal candidato del centro destra alla presidenza della Regione Liguria, Sandro Biasotti.
Da domani, oltre a Mugugno Tv, a cui tutti gli utenti del web potranno registrarsi per inviare critiche ed opinioni sull’operato dell’attuale presidenza e suggerimenti sulle priorità da affrontare nella prossima legislatura, sarà attivo anche il sito www.biasotti.tv, un canale tematico dedicato alla comunicazione del programma, delle attività e delle iniziative del candidato presidente del centro destra.
“Girando per la strada e nei mercati – spiega Biasotti – ho notato che la gente spesso si avvicina per manifestare le proprie lamentele ma anche le proprie idee ed ho pensato di dare, per la prima volta, la possibilità a queste persone di farlo in maniera sistematica attraverso queste due televisioni interattive” conclude Biasotti.