[thumb:14580:l]Savona. In questa settimana il girone A della serie D ha dato poco lavoro al giudice sportivo, dato che ha dovuto esaminare solamente tre incontri, mentre sei sono stati rinviati.
La squalifica più pesante ha colpito Antonio Pancrazio dedl Rivoli, espulso “per avere, a gioco in svolgimento ma senza la possibilità di giocare il pallone, colpito con un pugno alla schiena un calciatore avversario, cagionando al medesimo intensa sensazione dolorifica”: dovrà saltare tre partite.
Il savonese Nicolò Antonelli, espulso per doppia ammonizione contro il Borgorosso Arenzano, è stato fermato per una gara.
Entra in diffida Santiago Sogno, giunto al terzo cartellino giallo: al prossimo sarà squalificato. Stessa sorte per Salvatore Cannella (Sestrese) e Andy Dragone (Rivoli).
Per quanto riguarda i recuperi, Cuneo – Settimo, Sarzanese – Pro Settimo e Eureka, Valle d’Aosta – Lavagnese si giocheranno mercoledì 6 gennaio; Acqui – Aquanera, Albese – Chieri, Settimo – Vigevano si disputeranno mercoledì 13 gennaio.