Savona, biglietti Acts a prezzo ridotto: prolungata la campagna

Autobus Acts

[thumb:10800:l]Savona. Acts e il Comune di Savona hanno deciso di prolungare fino a domani la campagna “Lascia a casa l’auto durante le feste”. Grazie all’intervento economico del Comune, anche domani, martedì 22 dicembre, i residenti savonesi potranno recarsi presso la biglietteria Acts di piazza del Popolo ed acquistare un carnet di dieci biglietti bus ad un prezzo ridotto di circa la metà rispetto al suo costo originario. Per gli abbonati, il settimanale dal 21 al 27 dicembre, sarà di soli cinque euro anzichè undici, per i non abbonati dieci corse, tra il 21 ed il 31 dicembre, costeranno cinque euro anzichè nove e mezzo.

Il risparmio, rispettivamente di 6,00 e 4,50 euro, è reso possibile dall’intervento economico del Comune di Savona che, in questo modo, regala ai suoi cittadini la metà degli spostamenti effettuabili con un abbonamento o un carnet.

Sull’abbonamento settimanale e sul carnet, inoltre, verrà apposto, dagli addetti Acts, un timbro che ne determinerà la validità in relazione e concomitanza alla campagna “Lascia a casa l’auto durante le feste”. Alle ore 15 di oggi i titoli di viaggio agevolati venduti erano circa 300.