Andora, successo per l’inaugurazione della mostra di Picasso

Mostra Picasso

[thumb:2603:l]Andora. La mostra “Pablo Picasso – Opere grafiche originali”, organizzata presso Palazzo Tagliaferro ha aerto al pubblico. Sabato 28 novembre si è infatti tenuta l’inaugurazione dell’evento. Già ben prima delle 18, orario previsto per l’apertura, una piccola folla era assiepata all’esterno del Palazzo in attesa di questo appuntamento. Alla presenza del Sindaco Franco Floris e del vicesindaco ed assessore alla cultura Alessandro Cibien, è avvenuto il tradizionale taglio del nastro che ha ufficialmente aperto la mostra.

Grazie all’installazione della galleria GAMA di Albenga, curatrice della mostra, il pubblico presente è rimasto piacevolmente stupito non solo dalle opere di notevole importanza e valore artistico, ma anche dal suggestivo ambiente nel quale sono state presentate.

All’interno delle sale espositive il pubblico viene accolto da personale qualificato che sarà a disposizione per fornire informazioni ed approfondire la conoscenza sull’artista. La mostra resterà aperta fino al 5 gennaio 2010 con il seguente orario: dalle ore 15 alle ore 18 compresi i festivi (lunedì e mercoledì chiuso). Il Comune informa che è’ possibile prenotare visite guidate per le scuole durante la mattinata rivolgendosi all’ufficio IAT (tel. 0182/681004) o alla Galleria GAMA (tel.0182/544176)