Sport

World League, convocati tre atleti della Rari Nantes Savona

Sport - 2008/09

[thumb:12055:l]Savona. Tre atleti della Rari Nantes Savona sono stati convocati per la seconda partita di World League che la nazionale italiana maggiore disputerà martedì 8 dicembre alle ore 20,00 contro la nazionale francese nella piscina di Nancy. Si tratta di Matteo Aicardi, Massimo Giacoppo e Giacomo Pastorino.

Dopo il successo per 8 – 5 contro la Germania il 17 novembre a Camogli, gli azzurri cercano ora conferme contro i francesi di Kovacevic che nella prima giornata hanno perso a Bordeaux per 8 – 12 contro i campioni d’Europa del Montenegro.

Nel frattempo il tecnico biancorosso Claudio Mistrangelo ha fatto il punto sulla situazione in coppa e in campionato, nel corso di un’intervista che sarà pubblicata sul prossimo numero del giornalino della Rari in uscita giovedì 3 dicembre. “E’ stata una vittoria netta e le quattro reti di scarto dimostrano la nostra superiorità anche in condizioni di arbitraggio che certamente definire non casalingo è dir poco”. E’ questo il commento dell’allenatore savonese in merito alla vittoria per 14 a 10 sul Sabadell nella gara 1 valevole per gli ottavi di finale di Coppa Len.

Nello stesso numero del giornalino ci saranno anche un’intervista al capitano biancorosso Federico Mistrangelo, un faccia a faccia con il presidente dell’Imperia e della Fin ligure Silvio Todiere a cura di Damiano Di Giuseppe e tante notizie e curiosità dal mondo della pallanuoto curate da Luciano Angelini, Sandro Castellano e Francesco Grillone.