[thumb:14436:l]Carcare. L’avvio di stagione, fatta eccezione per i quarti di finale raggiunti in Coppa Italia, non può dirsi all’altezza delle aspettative. Con un bilancio di 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, la Carcarese è a metà in classifica nel campionato di Promozione.
Dopo la riunione del consiglio direttivo e l’incontro di ieri sera con i giocatori, il presidente Adriano Goso ha spiegato come la società non sia intenzionata a smantellare ma, al contrario, sia decisa a rinforzare la squadra.
“Abbiamo raggiunto un accordo con degli imprenditori locali – ha dichiarato Goso – che si sono resi disponibili ad aiutare la società in questo particolare momento. Pertanto si cercherà di rinforzare ulteriormente la squadra per puntare agli obiettivi che la società si era prefissa ad inizio stagione”.
“Inoltre – ha sottolineto il numero uno della Carcarese – verrà ulteriormente potenziato il settore giovanile per sviluppare i progetti in corso con alcune società professionistiche e semiprofessionistiche”.