[thumb:14688:l]Savona. Tempo di manovre e cambiamenti in casa della coalizione Sinistra e Libertà. Si è infatti costituito il coordinamento regionale che sarà a breve integrato dalle indicazioni che giungerranno dai territori di Genova ed Imperia e da eventuali ulteriori indicazioni dei soggetti aderenti. L´organismo è stato composto secondo le regole indicate dai deliberati nazionali, inoltre il percorso ligure ha previsto una consultazione di tutti i territori.
Questi i mebri del coordinamento: Antonella Falcinelli, Monica Gambaro, Francesco Montanaro, Stefano Quaranta, Simone Leoncini, Agostino Calvi, Alberto Corradi e (invitato permanente) Lorenzo Castè (consigliere regionale SeL Liguria). E’ stato inoltre costiuito anche il coordinamento provinciale di Savona, che è composto da: Riccardo Badino, Mirco Baiocco, Dario Cagnone, Marco Chiriaco, Filippo Ciorra, Ruggero Delponte, Italo Mazzucco e Anna Traverso.
Il coordinamento provinciale si attiverà nei prossimi giorni per integrare al proprio interno presenze della società civile esterne alle forze politiche promotrici. Tale strutturazione è parte del percorso che porterà SeL all´assemblea nazionale del 19 e 20 dicembre.