Sport

Savona, ritorna l’aperitivo biancoblù

Savona Calcio Nuovo logo

[thumb:511:l]Savona. Ritorna l’aperitivo biancoblù. Dopo il successo del primo appuntamento al Bar Da Vince, continua l’iniziativa lanciata dal Savona Calcio per tutti i tifosi. Il ritrovo è fissato per questo giovedì, 26 novembre, alle 18,30, allo Yacht Bar in Via Gramsci. Come due settimane fa anche questa volta saranno presenti alcuni giocatori del Savona, un modo per conoscerli più da vicino, scambiare quattro chiacchiere e gustare un aperitivo in compagnia.

Sarà inoltre l’occasione per scoprire le felpe e le nuove magliette, scelte proprio dai nostri tifosi con un sondaggio all’inizio della stagione e già utilizzate nell’amichevole contro il Genoa. In più una sorpresa d’amarcord: verrà fatto ascoltare l’inno del Savona degli anni ’70 e chissà che non possa tornare ad accompagnare le domeniche insieme al Bacigalupo.

L’aperitivo biancoblù rientra in una serie di appuntamenti “conviviali” volti ad avvicinare sempre più la squadra alla città, città intesa nella sua essenza, nelle sue abitudini e nei suoi luoghi: il Savona per Savona. Il prossimo appuntamento, prima della pausa natalizia, si svolgerà presso il Wine Bar Brandale con altre sorprese in serbo per tutti gli appassionati.