[thumb:12529:l]Savona. Sarà presente anche il Ministro allo Sviluppo Economico Claudio Scajola all’inaugurazione della nuova sede del Pdl in Via Paleocapa a Savona.L’appuntamento è previsto per le 18,45 (il Ministro interverrà intorno alle 19).
“Sarà un giorno importante – afferma il coordinatore provinciale Roberta Gasco -. Saranno presenti tutti i membri del Coordinamento provinciale del Pdl, del Comitato provinciale Donne del Pdl, del Coordinamento dei Giovani del Pdl, il candidato presidente per la Regione Liguria Sandro Biasotti, il presidente della provincia Angelo Vaccarezza, il senatore Franco Orsi. Durante l’inaugurazione presenteremo le iniziative in programma per il prossimo futuro”.
La Gasco sottolinea che da venerdì il Popolo della Libertà di Savona “potrà disporre di un locale per coordinare le attività e ricevere così i simpatizzanti per idee, proposte e molto altro. Sarà operativo, infatti, il `Punto di Ascolto’, uno sportello del cittadino gestito dalle volontarie del Comitato Donne Pdl di Savona, un luogo di confronto aperto a tutti gli amici e i volontari”.