[thumb:14913:l]Savona. Sono quattro i giocatori della Carisa Rari Nantes Savona convocati in nazionale dal commissario tecnico Alessandro Campagna, in occasione della partita inaugurale della World League in programma martedì 17 novembre alle ore 21,00 nella piscina Giuva Baldini di Camogli. Si tratta di Matteo Aicardi, Massimo Giacoppo, Michele Lapenna e Giacomo Pastorino. L’incontro, che vedrà l’Italia opposta alla Germania, sarà trasmesso in diretta su Rai Sport Più.
Nel frattempo si segnala una nuova iniziativa editoriale della Rari Nantes Savona. Esce oggi il primo numero de “La Rari Nantes Savona” periodico di informazione che si pone come obiettivo la creazione di un rapporto ancora piu’ stretto tra la societa’ biancorossa ed i suoi sostenitori.
Tante le firme prestigiose del mondo della pallanuoto che hanno aderito all’iniziativa, tra queste nel primo numero: Alessando Campagna, Claudio Mistrangelo, Giuseppe Gervasio, Bruno Pisano, Luciano Angelini, Sandro Castellano, Francesco Grillone e Laura Sicco.
Il giornalino uscirà in occasione di tutte le partite casalinghe della Rari Nantes, è gratuito ed è possibile trovarlo, oltre che in piscina ad Albisola Superiore, anche in diversi punti della città che saranno tutti contrassegnati dall’apposito espositore biancorosso. Tra questi segnaliamo l’Ipercoop in corso Ricci, lo studio fotografico Ribelli in corso Italia, il Bazar Quaglia sempre in corso Italia, Libri e Musica in piazza Sisto IV, Aprile ricambi auto in via XX Settembre, il bar Da Vince in via Paleocapa e naturalmente la piscina coperta di piazzale Eroe dei Due Mondi. Presto saranno, inoltre, attivi, altri punti di distribuzione.