Cronaca

Cairo, scontro moto-auto: muore pensionato 54enne

Ambulanza Croce Bianca (notte)

[thumb:10787:l]Cairo M. Uno scontro tra un’auto e una moto, intorno alle 19,30 di ieri, ha provocato un morto. Il grave incidente si è verificato lungo la strada che collega Bragno a Cairo e la vittima si chiamava Carlo Walter Crocco, un pensionato di 54 anni, residente a Cairo. L’uomo viaggiava in sella alla sua moto, una Suzuki da Enduro, quando, per cause ancora da chiarire, ha impattato frontalmente contro l’auto condotta da un cinquantacinquenne di Altare.

Crocco procedeva in direzione Cairo, mentre l’altra vettura, che procedeva in direzione opposta, stava per immettersi nello svincolo che porta sulla provinciale 29 quando c’è stato lo scontro. Immediati i soccorsi della Croce Bianca di Cairo e del 118 ma per il cinquantaquatrenne di Cairo non c’è stato nulla da fare: è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso del nosocomio cairese.

Nessuna ferita grave per il conducente dell’auto che però, visto lo stato di choc, è stato visitato dai medici. I carabinieri si sono occupati fin da subito dei rilievi sul luogo del sinistro e spetterà a loro capire l’esatta dinamica ed accertare eventuali responsabilità. I due veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro, ma il magistrato competente non ha richiesto l’autopsia sul corpo della vittima.