Economia

“Cairo Sarà”, incontri con le categorie: quattro tavoli di lavoro

cairo incontri categorie

[thumb:15326:l]Cairo M. Si è concluso ieri sera, con una ottima risposta di pubblico, il primo ciclo di incontri dell’amministrazione comunale con le categorie di rappresentanza nell’ambito della manifestazione “Cairo Sarà”. Una vera e propria conferenza programmatica, la prima per il Comune di Cairo, voluta dal sindaco Briano per rafforzare il legame con i cittadini e per condividere i progetti realizzati e finanziati dall’amministrazione.

Il prossimo 19 dicembre, presso il Teatro comunale, si terrà il primo convegno alla presenza dell’assessore regionale Carlo Ruggeri, dell’assessore della Regione Piemonte Borioli e altri numerosi rappresentanti degli enti locali. In quella occasione verranno anche creati i quattro tavoli di lavoro che dovranno operare nei prossimi mesi, aventi a tema: il Territorio, l’Economia, i Servizi e la Comunità. A questi tavoli sono stati invitati a partecipare i cittadini e le varie categorie di rappresentanza già incontrate in queste prime serate: il mondo dell’imprenditoria, quello del sociale e del volontariato ed il commercio.

Nel corso della riunione del 19 vi sarà anche l’occasione per presentare e dibattere su progetti di respiro interregionale che vedono Cairo come territorio di confine tra la Liguria e il Piemonte, luogo naturalmente deputato per accogliere le istanze di entrambe le regioni.

[image:15326:c]