Altre news

Albenga, giovedì la proiezione di “The Age of Stupid”

age-of-stupid

[thumb:15175:l]Albenga. Citato come uno dei film più importanti del nostro tempo, l’acclamato documentario di Franny Armstrong, “The Age of Stupid”, è stato selezionato per fare il giro del mondo quale nuovo film “manifesto” sui cambiamenti climatici, sostenuto anche da Greenpeace e WWF per il suo messaggio coinvolgente in vista del Summit sul clima di Copenhagen che si svolgerà a dicembre.

“La nostra risposta al mutamento climatico definirà la nostra generazione, allo stesso modo in cui finire l’apartheid, bandire la schiavitù o raggiungere la luna ha definito le generazioni passate. Al momento, stiamo vivendo nell’era della stupidità, The Age of Stupid, ma siamo ancora appena in tempo per cambiare le cose” ha dichiarato il regista Franny Armstrong.

A cura di WWF Savona con la collaborazione di Greenpeace, Agenda 21 ed il Comune di Albenga, la proiezione del film documentario “The Age of Stupid” si terrà giovedi 19 novembre, presso l’Auditorium San Carlo in via Roma, nel centro storico di Albenga. La proiezione inizierà alle ore 21,00 e sarà ad ingresso gratuito.