Politica

Primarie Pd, ad Albenga investitura per il Tabbò-bis

primarie pd

[thumb:14861:l]Albenga. “Il successo di Antonello Tabbò alle primarie del Pd ad Albenga è una conferma importante in vista delle elezioni comunali. Il suo impegno diretto nella campagna congressuale e la sua presenza attiva in qualità di capolista dimostrano la sua solidità e forza in vista del prossimo appuntamento elettorale”. A dirlo nel fuorionda dell’intervista rilasciata alla WebTv di IVG.it è il consigliere regionale e dirigente del partito Democratico Nino Miceli (mozione Franceschini-Cofferati).

Se non una investitura poco ci manca, anche perchè, passate le primarie, per il partito Democratico e la coalizione di centro sinistra è arrivato il momento delle scelte, di uomini e programmi. “Sono felice per l’affermazione della mozione Franceschini ad Albenga e per i consensi raggiunti nel ponente – prosegue ancora Miceli -. Il dato di Albenga è stato un segnale preciso per il futuro amministrativo della città ingauna”.

“Credo che il Pd e tutto il centro sinistra debbano approfittare dell’effettivo momento di difficoltà del centro destra ad Albenga, e al tempo stesso l’amministrazione portare avanti il suo programma amministrativo. Dalla questione sicurezza, al dialogo con cittadini e categorie socio-economiche, agli interventi urbanistici, passando per la stessa battaglia sul nuovo polo scolastico, il sindaco Tabbò e la giunta abbiano dimostrato di saper garantire un futuro migliore ad Albenga e ai suoi concittadini”, conclude l’esponente del Pd.