Polizia di Stato: presentazione del progetto “Narciso”

Polizia - Questura

[thumb:10501:l]Savona. Saranno presentati questa mattina dal questore Vittorino Grillo gli obiettivi del progetto “Narciso”, il piano programmato di controllo del territorio diretto dalla dott.ssa Vittoria Rissone, dirigente della divisione Anticrimine, centrato sul mondo dei giovani e sulla prevenzione dei reati tipici della fascia giovanile.

Il piano, avviato lo scorso 20 ottobre ed in programma anche per i prossimi mesi, vedrà impegnati, su tutto il territorio della provincia, poliziotti delle diverse divisioni della Questura di Savona, gli specialisti del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, le specialità della polizia di Stato, Stradale, Ferroviaria, eccetera, privilegiando i luoghi di aggregazione giovanile e differenziando gli orari di svolgimento del servizio in base ai diversi contesti.

I particolari sul progetto verranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà oggi alle ore 12, presso la Questura, alla quale parteciperanno anche il Capo di Gabinetto Massimo Molinari ed il dirigente del Reparto Prevenzione Crimine “Liguria”.