[thumb:14681:l]Orco Feglino. Il sindaco di Orco Feglino, Milena Scosseria, è entrata a far parte del direttivo nazionale Anci. Il primo cittadino di Orco è la prima amministratrice savonese a ricoprire questo importante ruolo nell’Associazione Nazionale Comuni Italiani. Nessun savonese infatti era stato mai nominato in questo organo e, nella passata legislatura, nessun ligure faceva parte del direttivo.
“Sono estremamente onorata, anche perchè sono un sindaco di un piccolo comune – ha dichiarato la Scosseria ad IVG.it – è un prestigio non solo mio ma per tutta la comunità che rappresento. Il 22 ottobre a Roma si terrà la prima seduta del direttivo e saprò nel dettaglio quali compiti mi saranno assegnati.”
Milena Scosseria, è sindaco di Orco Feglino dal giugno 2004, è stata rieletta, con quasi l’82% dei voti, nello scorso giungo, laureata in giurispreudenza esercita l’attività di patrocinatore legale. Per l’Anci era già membro dell’esecutivo Regionale. “Ringrazio i membri del consiglio regionale dell’Anci per la fiducia dimostratami, mi attiverò per svolgere questo incarico nel milgior modo possibile” ha concluso il primo cittadino di Orco.