[thumb:14582:l]Andora. Pur rischiando grosso ad Andora, la Cairese è riuscita a vincere la 4° partita consecutiva e tiene così il passo della corazzata Sanremese. I gialloblu di mister Luca Monteforte si sono trovati di fronte una squadra determinata a fare risultato e solamente a metà ripresa sono riusciti a far loro l’intera posta, grazie a due reti nel giro di 8′. L’Andora è passato a condurre al 21° con Iannolo; il pareggio è giunto al 23° con un tiro di Chiarlone deviato da Amico e lo stesso Chiarlone, al 31°, ha siglato il goal vittoria.
L’Andora allenato da Gianni Borgna ha giocato con Bogliolo, Galleano, Fantoni, Gandossi, Spiaggi, Amico, Fanelli (A. Gagliolo), Siffredi, Ottonello, Iannolo, Lupo (Rossi). La Cairese ha schierato De Madre, Garassino (Bovio), Barone, Brignoli, Solari, Ghiso, Faggion, Spozio, Giribone (Rollero, Balbo), Di Pietro, Chiarlone.
Buon pareggio esterno per la Loanesi, uscita indenne dall’Andersen di Sestri Levante. La compagine del presidente Ugo Piave è passata in vantaggio per prima con Capra al 27°, ma dopo soli 2′ ha subito il pari del Rivasamba ad opera di Giacobbe. I rossoblu sono scesi in campo con Rossi, Serva, Macellari, Pertosa, Città (Tomao), Bougaleb, Fanelli, Guarino, Prunecchi, Scaglione (Leocadia), Capra.
I risultati del 4° turno:
Andora – Cairese 1 – 2
Bogliasco D’Albertis – Pontedecimo 3 – 1
Busalla – Ventimiglia 2 – 2
Caperanese – Fontanabuona 1 – 0
FoCe Vara – Argentina 0 – 3
Rapallo – Sestri Levante 4 – 3
Rivasamba – Loanesi San Francesco 1 – 1
Sanremese – Fezzanese 4 – 1
La classifica del girone ligure di Eccellenza vede Andora e Loanesi nelle retrovie:
1° Sanremese 12
1° Cairese 12
3° Caperanese 8
4° Busalla 7
4° Ventimiglia 7
6° Fontanabuona 6
6° Bogliasco D’Albertis 6
6° Rapallo 6
9° Rivasamba 5
9° Argentina 5
11° Sestri Levante 4
11° Pontedecimo 4
11° Loanesi San Francesco 4
14° Andora 3
15° Fezzanese 1
16° FoCe Vara 0
Il programma della 5° giornata, domenica 11 ottobre alle ore 15,30:
Argentina – Busalla
Cairese – Caperanese
Fezzanese – Rapallo
Fontanabuona – Sanremese
Loanesi San Francesco – FoCe Vara
Pontedecimo – Rivasamba (ore 15)
Sestri Levante – Bogliasco D’Albertis
Ventimiglia – Andora (ore 15)
Il giudice sportivo ha fermato per 1 giornata Stefano Lollo (Fezzanese), Simone Pasticcio (Fontanabuona), Fabrizio Nicora (Pontedecimo), Matteo Minghinelli (Ventimiglia), Mirko Amico (Andora).