[thumb:14565:l]Carcare. L’ULS Carcarese ha compiuto un passo importante sotto l’aspetto della comunicazione con i propri sostenitori. La società valbormidese ha creato un giornalino gratuito da consegnare prima delle partite casalinghe, destinato a tutti i tifosi biancorossi. Il giornalino, interamente a colori, uscirà ogni 2 settimane.
Alla prima uscita si compone di una copertina, due pagine interne ed un retro di copertina in formato A4. Fra i contenuti, ci sarà spazio per interviste ai giocatori della prima squadra, ai ragazzi del settore giovanile, ai presidenti storici, oltre ad articoli su tutto quello che riguarda la prima squadra e sulla squadra ospite che giocherà a Carcare. Si troveranno inoltre classifiche ed altro ancora.
Il “Giornalino biancorosso” è stato presentato ufficialmente sabato 3 ottobre presso la sala consiliare del Comune di Carcare alla presenza del sindaco Bologna, dell’assessore allo Sport Levratto, del presidente della Carcarese Goso, dei vicepresidenti Franchello, Mirri e Salice, del mister Pusceddu, del capitano della prima squadra Ghizzardi e di una rappresentanza del settore giovanile. Per l’occasione è stato consegnato il gagliardetto del sodalizio al sindaco recentemente eletto.
[image:14563:c]



