Economia

Savona, società partecipate: l’intervento dell’assessore Aglietto

Aglietto

[thumb:13077:l]Savona. “Dirò quello che penso sulla gestione delle società partecipate nelle sedi opportune”. L’assessore al turismo del Comune di Savona, Franco Aglietto, non si è voluto sbilanciare più di tanto, forse per non alimentare ulteriori polemiche, tuttavia ha fatto intendere che dirà la sua, probabilmente davanti ai colleghi di giunta.

“Le affermazioni di Caviglia sono arrivate nel periodo ferragostano, quanto tutti erano in ferie…- afferma l’assessore -. Ci sarà comunque una discussione politica in seno all’amministrazione e credo che la giunta troverà i giusti equilibri, i temi sono importanti, al di là delle nomine, e serve una riflessione seria”.

Aglietto si è poi soffermato sulle dimissioni di Lucia Bacciu, ex assessore alla promozione sociale che andrà a ricoprire il ruolo di segreterio del Comune di Finale Ligure. “La sua sostituzione è certamente un tema politico all’ordine del giorno, anche se non c’è tutta questa fretta. Le dimissioni non hanno avuto una motivazione politca. Ci vedremo con le forze politiche di maggioranza e assieme ai membri di giunta prenderemo la nostra decisione”.