Cronaca

Savona, 52enne in possesso di hashish, marijuana e cannabis: arrestato

Guardia di Finanza

[thumb:1265:l]Savona. Un uomo di 52 anni, Mirco Sugherini, disoccupato e residente a Savona, è stato arrestato dalla guardia di finanza di Savona per detenzione detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione, portata a termine questa mattina, costituisce l’epilogo di un’intensa attività di appostamento e pedinamento condotta nei giorni scorsi dalle fiamme gialle, che hanno così potuto acquisire inequivocabili elementi di responsabilità a carico del cinquantaduenne.

Nel corso della perquisizione di oggi, nell’abitazione dell’indagato, i finanzieri hanno rinvenuto 1,5 kg di hashish, 125 grammi di marijuana e 4 piante di cannabis in avanzata fase di vegetazione. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate unitamente a 2.810 euro in contanti, trovati nella disponibilità dell’arrestato e ritenuti provento della sua illecita attività di spaccio.

L’uomo, che è stato condotto nella casa circondariale di Savona, è adesso a disposizione del Ssostituto procuratore, Dott. Danilo Ceccarelli, che coordina le indagini.