[thumb:10850:l]Vado Ligure. Inizierà sabato 19 settembre l’avventura a carattere nazionale della Pallavolo Sabazia, diventata la società guida del movimento della provincia di Savona. Infatti il sodalizio del presidente Dario Zucchi ha preso il posto della B4 Metaltemple Riviera, quale unica squadra savonese a militare in un torneo al di fuori dell’ambito regionale.
I vadesi esordiranno alle ore 21 nel pallone tensostatico Gigi Siri, per affrontare il Volley Savigliano. La partita è valida per il girone 1 di Coppa Italia. In contemporanea, nell’altro incontro del raggruppamento, si affronteranno Villanova Volleyball e Eurorenting Bruno Mondovì. Il girone prevede un quadrangolare con partite di andata e ritorno: la prima classificata passerà il turno.
Questi gli altri incontri:
martedì 22 settembre Eurorenting Bruno Mondovì – Sabazia Ecosavona
mercoledì 23 settembre Volley Savigliano – Villanova Volleyball
sabato 26 settembre Sabazia Ecosavona – Villanova Volleyball
sabato 26 settembre Volley Savigliano – Eurorenting Bruno Mondovì
sabato 3 ottobre Volley Savigliano – Sabazia Ecosavona
sabato 3 ottobre Eurorenting Bruno Mondovì – Villanova Volleyball
martedì 6 ottobre Villanova Volleyball – Volley Savigliano
mercoledì 7 ottobre Sabazia Ecosavona – Eurorenting Bruno Mondovì
sabato 10 ottobre Villanova Volleyball – Sabazia Ecosavona
sabato 10 ottobre Eurorenting Bruno Mondovì – Volley Savigliano
Il match di sabato rappresenterà un valido banco di prova per testare la condizione dei vadesi. Il Savigliano è fra le candidate ad un campionato di vertice e sarà avversario dei gialloblu anche nel primo incontro di campionato, sempre a Vado Ligure, sabato 17 ottobre.