[thumb:12212:l]Vado Ligure. Il Centro Provinciale Libertas in collaborazione con il Tennis & Squash Vado organizza la “Vado League”, un campionato di calcetto amatoriale a 5 giocatori liberi. La competizione si disputerà su campi coperti in erba sintetica.
Le squadre potranno iscriversi fino a sabato 10 ottobre, telefonando ai numeri 3936889900 o 019883276. Le partecipanti saranno suddivise in serie A e serie B. Al termine della manifestazione verranno premiati il capocannoniere, il miglior portiere, il giocatore più giovane ed il giocatore più anziano. Verrà inoltre assegnata la Coppa Disciplina.
Ricchi i premi per le squadre che si piazzeranno sul podio. La vincitrice della serie A si aggiudicherà la possibilità di partecipare ad un torneo internazionale di calcetto. Il premio comprende: accoglienza a Praga, iscrizione al torneo di calcetto, pernottamento, biglietti aerei per 8 persone di andata e ritorno (con partenza da Milano o Bergamo), biglietti per i mezzi pubblici per recarsi al campo di gioco, cartina della città, foglio notizie su Praga, maglietta del torneo, album del torneo del 2010 (tipo album Panini, con foto di tutti i giocatori, delle squadre, tutti i risultati, eccetera), reperibilità continua in caso di problemi. In alternativa, i vincitori potranno aggiudicarsi 8 computer notebook ultramobili.
Per la seconda classificata in palio 8 buoni acquisto da 120 euro più la qualificazione alla fase regionale a Genova della Soccer League. Alla terza andranno 8 buoni acquisto da 100 euro. La vincente della serie B si aggiudicherà una cena per 8 persone. La seconda 8 lettori mp3, la terza 8 completi da calcio.