Sport

Basket, Tirreno Power: terzo posto al “Memorial Morelli”

Sport - 2008/09

[thumb:11809:l]Vado Ligure. La Tirreno Power Vado Ligure ha conquistato la prima vittoria della pre-season e, parallelamente, il terzo posto al “Memorial Morelli”, torneo disputato a Legnano. Il Riviera ha battuto per 76 – 74 la Robur et Fides Varese al termine di una partita molto equilibrata in cui i vadesi, però, sono sempre stati avanti nel punteggio. Più volte la Robur ha tentato di cambiare l’inerzia dell’incontro con Ravera e Lombardi ma alla fine la Tirreno Power è riuscita a far suo l’incontro.

Il tabellino dei biancorossi: Fanchini 18, Bedini 3, Marchetti 2, Bigoni 2, Cappa 12, Paleari 14, Patria ne, Ganguzza 11, Rusconi 4, Baggioli, Evans Miller 10. All. Passera.

Nei giorni scorsi il capitano del Riviera, Paolo Patria, è stato sottoposto agli accertamenti necessari alla valutazione dell’infortunio rimediato al termine della scorsa settimana. L’ecografia ha evidenziato che il giocatore ha subito una distrazione muscolare al quadricipite femorale e che dovrà stare a riposo fino a martedì, giorno in cui riprenderà ad allenarsi insieme alla squadra in vista della prima gara di campionato, prevista per domenica 27 settembre a Roma, in casa della Tiber Basket.