Altre news

“Loano Cabaret”, Kalabrugovic in scena con “Un infanzia difficile”

[thumb:13691:l]Loano. Prosegue la rassegna “Loano Cabaret”, promossa dall’assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano in collaborazione con lo Zelig di Milano. Lunedì 10 agosto, alle ore 21.30, nell’arena estiva Giardino del Principe, ospite del secondo appuntamento della stagione del sorriso sarà Giancarlo Calabretta, più noto al grande pubblico con il nome Kalabrugovic.[image:13690:r]

L’inimitabile filosofo metropolitano, rivelazione di Zelig Off, consacrato dal palco di Zelig Arcimboldi 2007/08, è un grande osservatore dei reali personaggi delle periferie. Il suo spettacolo “Un infanzia difficile” è il concentrato di tutte le sue esperienze, che metabolizzate da un solare ottimismo, generano filosofie di vita che lo aiutano ad essere vincente e positivo in ogni situazione. Kalabrugovic racconta di bocciature alla cresima, parenti calabresi, amici balordi con alfettoni truccati, impennate davanti alla polizia e i poliziotti… Il suo personaggio più amato è “Pino dei palazzi”, con il tormentone “Mimmo c’hai n’a siga?”, uno zarro di periferia assolutamente esilarante nel suo essere ignorante.

La rassegna si chiuderà il 19 agosto con Giovanni Vernia Aka Jhonny Groove. Il prezzo dei biglietti con posto numerato è intero 18 euro e ridotto 16 euro (minori 18 anni – maggiori 65 anni). Il diritto di prevendita è di euro 1,20. Vendita e prevendita biglietti: Lollipop dischi in via Garibaldi 64, a Loano. L’apertura del botteghino presso l’arena estiva Giardino del Principe il giorno di spettacolo dalle ore 20.