Ora basta!! Le uniche proposte della Sinistra sono la politica dell’accoglienza indiscriminata, la concessione della cittadinanza Italiana, l’elargizione di diritti, senza la richiesta del rispetto di alcun dovere non solo di carattere morale, civico e culturale ma neppure legislativo.
Il risultato di queste assurde e non accettabili concessioni sono: l’aumento della criminalità in tutti i settori; lo spaccio delle droghe; la prostituzione e non ultimo il degrado ambientale. In nome di una falsa morale, tutto viene loro concesso e di tutto fanno nella certezza dell’impunità e del “lasciar correre”.
A mio avviso, l’esempio dovrebbe venire dalla serietà delle Amministrazioni Comunali. In Albenga, la mia città, ad esempio, si subisce l’imperante menefreghismo, la decadenza e la mancanza dei valori di appartenenza. Questa carenza di regole, se pur semplici, sono terreno fertile per la creazione della situazione di emergenza per tutti i settori e per ogni cittadino; vanno dall’ordine pubblico fino al non rispetto dell’ambiente. La stessa raccolta differenziata viene effettuata in modo a mio avviso che lascia molto a desiderare (eppure è gestita da Ecoalbenga S.p.A. di cui il Comune è socio di maggioranza 52%).
Ritengo che bisogna smetterla con il “buonismo”, l’accoglienza fine a se stessa, il permissivismo dilagante; è necessario il fattivo rispetto delle Leggi e l’Amministrazione dovrebbe per prima dare l’esempio attraverso il ritorno all’ordine e alla disciplina , affinché Ordine Pubblico, Sicurezza e Pulizia siano normalità e non emergenza.
In merito all’immigrazione, in ultimo, si è scritto e detto di tutto: “…mandiamoli tutti a casa!!!”; … chi vuole rimanere deve osservare le nostre Leggi come è d’obbligo per i cittadini italiani, in caso contrario ritornino da dove sono venuti “libere di fare quello che vogliono,,,”; … la sinistra sta distruggendo, con le dissennate azioni, la Sovranità Nazionale del Popolo Italiano, la sua Cultura, Religione ed Identità… Certa di dare “voce alla gente” e nell’unico desiderio dell’interesse della Cittadinanza, alla luce dell’attuale stato di degrado.
C.E.D.A. Albenga