Alassio, Miss Maglietta Bagnata verso la finalissima (fotogallery)

[thumb:14026:l]Alassio. Vittoria Cantini, 23 anni, e Katia Ulitina, 18, sono le vincitrici dell’ultima tappa di selezione di Miss Maglietta Bagnata per il Centro Nord. La prima di Milano, la seconda di Loano, erano in concorso con le altre aspiranti al titolo nella serata che si è svolta ad Alassio con l’organizzazione dall’agenzia Eccoci, promotrice dell’evento più malizioso dell’estate.

“Dopo 30 date di selezione in tutta la penisola, isole comprese, era giusto e doveroso dedicare l’ultima passerella del Malizia Tour ad Alassio” commenta Marco Dottore, storico organizzatore. In via Torino, all’altezza del “Barcalà”, le ragazze “innaffiate” hanno attirato folto pubblico, che ha gradito l’originale “aperitivo”.

I conduttori Luca Galtieri e il Mago di Az hanno più volte ricordato l’appuntamento con la 18ma edizione della finalissima nazionale che si terrà sabato 26 settembre, sempre nel cuore della Baia del Sole, in piazza Partigiani. Ultimo appuntamento prima della sfida conclusiva a Pisa, nella discoteca “Boccaccio Club”, per la selezione Centro Sud sabato 5 settembre.

Foto di Danilo Vigo.

[nggallery id=284]