[thumb:13167:l]Savona. Si è conclusa presso il gruppo Savonese La Boccia di via Torino l’undicesima edizione del trofeo “Il Gabbiano” poule per quadrette. L’appuntamento è ormai una classica di inizio estate per le bocce della provincia e ancora una volta la cornice di pubblico ha premiato gli sforzi organizzativi del sodalizio savonese.
La gara diretta dall’arbitro Pescetto è stata combattuta fin dalle prime battute ed ha regalato spunti di ottimo gioco grazie al contributo dei giocatori di categoria. Presenti alla cerimonia di premiazione il presidente Fabio Musso ha voluto ringraziare il direttore del Centro Commerciale “Il Gabbiano” Lorenzo Pastorino per il prezioso supporto concesso alla manifestazione.
Al primo posto si è piazzata la: B.C. Cengese sponsorizzata dal Bar Milli Carcare con Bruzzone Emanuele, Baccino Luca, Leoncini Matteo, Siri Giuseppe.
Al secondo posto: G.P.C. La Boccia Carcare sponsorizzata Gandolfo Marmi con Levratto Giorgio, Di Nardo Piero, Torello Carlo, Gandolfo Luciano.
Terzo posto condiviso da: B.C. Cengese sponsorizzata da Pizzeria da Antonio con Risso Flavio, Bagnasco Alfredo, Barberis Oreste, Ferrante Filippo e dalla B.C. Vadese con Mestro Renato, Bonifacino Luigi, Tiboni Giuseppe, Giuliano Carlo.